Centri estivi

ATTENZIONE:

Il centro estivo

"Estate in Cascina"

si prenderà una pausa di riflessione,

pertanto non sarà attivo a giugno 2024.

"Il nostro Centro Estivo che solitamente viene effettuato dal 10 Giugno al 31 Luglio in Cascina dei Tigli quest'anno prende una pausa di riflessione. Oltre alle regole che son cambiate, costi per far fronte a tale attività sono aumentati: non avendo sovvenzioni da parte di esterni, ci troviamo a dover aumentare il costo del servizio che si ripercuoterebbe sulle famiglie stesse e non lo troviamo corretto. La nostra etica è sempre stata di abbinare le attività ludiche a quelle educative, ci siamo sempre impegnati nel dare il massimo che permettesse ai bambini di rientrare a casa oltre che felici anche con un bagaglio in più di esperienze.

Ci sono sempre stati momenti faticosi e di estrema gioia per il lavoro fatto.

Speriamo nella vostra comprensione e ci auguriamo di poter tornare un domani con rinnovate energie.

Grazie Cascina dei Tigli e Associazione Macapà".

Alessandra Dal Cerro

Estate in cascina!

Dal 2015 l’Associazione Macapà organizza l’ “Estate in Cascina”, in collaborazione con la Cascina dei Tigli di Leinì, all’interno della quale coordina e gestisce le attività rivolte ai bambini offrendo loro, oltre a quelle tipiche dei centri estivi, laboratori giornalieri di teatro, musica e danza. L’operatrice di fattoria Alessandra propone attività nell’orto, con i cereali e con gli animali.

Età a cui è rivolto: bambini/e e ragazzi/e dalla 1 elementare alla 1 media.

Giorni e orari: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30, con possibilità di entrate anticipate (7:30) e posticipate (fino alle 19)

Per maggiori informazioni e prenotazioni: Tel. +393384898824
mail: cascinadeitigli@gmail.com

Link al sito: www.cascinadeitigli.com